• ORDINI
    Tutti gli ordini ricevuti saranno spediti il giorno seguente dalla data dell’ordine diretto in Italia e Europa. Dopo aver effettuato un ordine riceverai una mail di conferma all’indirizzo mail inserito con i dettagli sulla spedizione e il tracking. Riceverai una mail di conferma spedizione all’indirizzo mail inserito, una volta preso in carico dal corriere.
  • In caso di mancata ricezione delle mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto.
  • Può capitare che, per un errore di inventario, il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine, rimborsando al 100% il costo del prodotto non disponibile incluse le spese di spedizione. Nel caso in cui per errore ci fosse un prodotto/i non disponibile in un ordine di più articoli, l’ordine dei prodotti disponibili sarà comunque evaso e verrà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibile.

PRODOTTI

Tutte le foto dei nostri prodotti presenti sul sito ufficiale www.amandine.it e sui vari social potrebbero presentare differenze di colore rispetto alla realtà.

Non possiamo eseguire rimborsi o cambi gratuiti se il prodotto ordinato non sarà di tuo gradimento o sbagliato (viene tutto indicato nella descrizione del prodotto).

Non saranno a nostro carico lievi difetti di packaging poco visibili o in punti non visibili, poiché non ritenuti problemi gravi.

DIRITTO DI RESO

Amandine non offre un servizio di reso se il profumo da te ordinato non sarà di tuo gradimento o se è stato acquistato un prodotto errato. Questo per questioni di igiene e garanzia del prodotto.

ANNULLAMENTO ORDINE – MODIFICA ORDINE

Qualora volessi annullare o modificare l’ordine si prega di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato.

Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

Non possiamo garantire richieste di modifica ordine; questo dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine.

SPEDIZIONI E CONSEGNA

Tutti gli ordini provenienti dall’Italia e Europa saranno spediti entro le 24h (festivi esclusi).

Le consegne avvengono in 24/48 ore lavorative, esclusi i festivi.

Potrebbero esserci variazioni di tempistiche per gli ordini diretti al sud Italia o nelle isole.

Non siamo responsabili dei ritardi dovuti al corriere o alle sedi dei corrieri con in carico la tua consegna.

Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente.

Preghiamo di inserire sempre i dati esatti per evitare ritardi nella consegna a causa di indirizzo errato o incompleto.

I costi di spedizione sono di 6,90€ per tutta Italia. Spedizione gratuita con una spesa minima di 65,00 €

COSTI SPEDIZIONI EUROPA:
Belgio, Germania, Austria: 9,90 €
Francia, Svizzera: 12,90 €
Spagna: 14,90 €
Gran Bretagna: 13,90 €

Spedizione gratuita in Europa con una spesa minima di 100 €