Termini e Condizioni di vendita

  • Tutti gli ordini ricevuti dal lunedì al giovedì entro le ore 18:00 saranno spediti il giorno seguente dalla data dell’ordine diretto in Italia; tutti gli ordini effettuati da venerdì a domenica saranno spediti il lunedì successivo. Dopo aver effettuato un ordine riceverai una mail di conferma all’indirizzo mail inserito con i dettagli del tuo ordine. Riceverai una mail di conferma spedizione e tracking, una volta preso in carico dal corriere. 
  • In caso di mancata ricezione delle mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto. 
  • Può capitare che, per un errore di inventario, il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine, rimborsando al 100% il costo del prodotto non disponibile incluse le spese di spedizione. Nel caso in cui per errore ci fosse un prodotto/i non disponibile in un ordine di più articoli, l’ordine dei prodotti disponibili sarà comunque evaso e verrà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibile. 

Tutte le foto dei nostri prodotti presenti sul sito ufficiale www.amandine.it e sui vari social potrebbero presentare piccole differenze di colore rispetto alla realtà, dipeso dalle luci fotografiche utilizzate. Tutti i nostri prodotti vengono accuratamente controllati prima della spedizione. Non saranno a nostro carico lievi difetti poco visibili o in punti non visibili, poiché non ritenuti problemi gravi.

Si ha diritto al servizio di reso se il prodotto da te ordinato non sarà di tuo gradimento, della misura errata ( la misura è sempre indicata nella descrizione del prodotto) ad eccezione dei profumi persona che non possiamo ritirare per questioni di igiene e garanzia del prodotto. Le spese di spedizione del reso e la scelta del corriere saranno a carico del cliente. I resi inviati presso il nostro store saranno visionati nel minor tempo possibile, ma non ne garantiamo le tempistiche. Non possiamo eseguire rimborsi o cambi gratuiti, a meno che il prodotto/i all’interno del pacco non sarà quello da te ordinato. 

Tutti i prodotti dovranno essere resi entro e non oltre i 14 giorni dall’avvenuta consegna e dovranno essere perfettamente integri, mai usati e senza alcun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente. Non siamo responsabili se il prodotto reso o da noi ritirato, andrà nel frattempo sold out. 

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Tutti i possibili problemi relativi alla spedizione del tuo reso non saranno a nostro carico.

Tutti i resi devono obbligatoriamente contenere all’interno il nostro modulo reso compilato (link sotto).

Avrai diritto ad un buono spendibile sul sito www.amandine.it entro 1 mese, dell’importo pari al tuo prodotto/i reso/i.

Non saranno accettati resi durante saldi e offerte promozionali

Qui è possibile scaricare il documento di reso

Tutti gli ordini provenienti dall’Italia ricevuti entro le ore 18:00 saranno spediti il giorno seguente all’ordine. 

Le consegne avvengono in 24/48 ore lavorative. 

Potrebbero esserci variazioni di tempistiche per gli ordini diretti al sud Italia o nelle isole.

Non siamo responsabili dei ritardi dovuti al corriere o alle sedi dei corrieri con in carico la tua consegna. 

Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. 

Preghiamo di inserire sempre i dati esatti per evitare ritardi nella consegna a causa di indirizzo errato o incompleto.

I costi di spedizione sono di 5,99€ per tutta Italia. 

Qualora volessi annullare o modificare l’ordine si prega di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato.

Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

Non possiamo garantire richieste di modifica ordine; questo dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine. 

Accettando i presenti termini e condizioni, l’utente dichiara di accettare anche l’iscrizione alla newsletter. È possibile disiscriversi in qualsiasi momento cliccando qui.